Trattamenti di Hampicuna Andina

La Legge Universale dell’Ayni è Sacra Reciprocità.

Se ricevete, dovete donare. Se donate, riceverete.

I Paqo andini, cioè gli shamani dell’antica Tradizione Andina Inka, si mettono a servizio come veicolari delle connessioni con la Natura attraverso pratiche rituali di Hampicuna che amplificano il flusso energetico di abbondanza attraverso la Reciprocità Energetica e la Divinazione.

A più livelli di maestria, diventano Pampamisayoq in grado di direzionare e retroalimentare questo movimento energetico anche per altre persone. Otre ad insegnare le tecniche di auto-pulizia energetica, sono tenuti ad aiutare con l’Hampicuna le persone che si rivolgono a loro.

Un K’intu, per offerta a Pachamama
  • La Lettura delle Foglie (tecnica simile alla cartomanzia) sulle Ande si pratica con le foglie di coca, mentre in altri luoghi si consulta la disposizione delle foglie dell’alloro, pianta sacra in molte tradizioni. La Lettura permette di facilitare la gestione di un problema, consapevolizzare ciò che può sbloccare una certa situazione, dare spunti di riflessione per la propria crescita personale.
  • I Despacho sono Offerte di Gratitudine o di Pulizia che moltiplicano il movimento energetico connettendosi con Pachamama e tutte le sue Forme, attraverso doni ritualizzati ed in vari stili. Ogni Maestro Andino ha il suo stile che viene trasmesso da generazioni, ma sono presenti anche stili moderni più fantasiosi.
  • Le Khuyas o Pietre Sacre, vengono usate per la Pulizia, il Rafforzamento, il Recupero dell’Animo ed il Riequilibrio Energetico. Sono usate più tecniche a seconda del bisogno e della maestria del Pampamisayoq.

Pachamama ringrazia sempre

Se vuoi avvicinarti a questo Percorso Mistico di crescita personale ed energetica,

o semplicemente desideri un servizio di Divinazione e Pulizia,

contattami al 349 1430 933

I commenti sono chiusi.