Editoriale

ED ECCOCI QUI….

Il mio primo Editoriale…..

Mi sembra un buon inizio scrivere di come è nato questo sito.

Sembrava fuori luogo avere dei progetti in questo 2020 (…ancora 2020 per poche ore..). Quando tutti consigliano prudenza, quando molte attività chiudono strozzate da difficoltà finanziarie, sanitarie e sociali. Dove il “Ce la faremo” diventa una barzelletta da raccontare nei social per Fine Anno, e l’ironia sovrasta la speranza….
Eppure quest’anno 2020 ci ha donato tanto: tempo per noi, per consapevolizzare spazi e colori, respiri e sospiri, … ma anche tempo per chiarire i nostri desideri, per puntare a obiettivi mai immaginati. Creando nuove mete, cercando strade inesplorate…
Così, fra bisogni annunciati e futuri inaspettati, il mio sito…è nato! Giusto giusto in nove mesi… Mettendoci fantasia e un pizzico di perseveranza, insieme a tanta competenza da parte di coloro che mi hanno aiutato a far in modo che esistesse.
Quindi inizio, con un collage. Con le persone che hanno fatto nascere questa mia “nuova casa”.
Come non ringraziarle???

Grazie a mio figlio Simone Martin, che mi ha spronato con dolcezza. A Marco Santarossa, che con affetto è presente nel bisogno. Ed a Luca Furlan, che insieme al suo collega Giacomo Rossi ha dato forma a questo sito e ripristinato la mia pagina facebook. Avete avuto tanta pazienza con questa signora…Grazie!!!
Le foto della Home sono arricchite dalla presenza di cari amici: Katia Zecchin e Francesca Feletto, oltre a Marco e Simone. La location degli esterni è stata messa a disposizione da Paolo Brugnera. Paolo e sua cugina Caterina mantengono rigogliosa una delle più belle dimore di Pordenone, dove (Covid permettendo) svolgo i miei corsi. Infine, ma non ultimi, il fotografo Luca Marcon con la sua bella signora Vanja Dekic, che hanno creato con passione gli shooting fotografici.
Un mio ringraziamento va anche ad Angelo Simonella, che mi ha recuperato delle sue bellissime foto delle nostre montagne del Piancavallo.

Ed ancora….a tutti gli amici che mi danno lo sprono per crescere, ed ai clienti che mi danno fiducia.

Grazie!

I commenti sono chiusi.