Full Shiatsu

Operatrice Shiatsu da alcuni anni, Birgitta Bientinesi ha conseguito Specializzazione e Master con studio quinquennale presso la Scuola Full Shiatsu® di Valter Cauz.

La metodologia olistica insegnata in questa scuola le ha permesso di integrare alla Medicina Cinese e allo Shiatsu moderno Stile Masunaga molteplici discipline, fra cui il Trattamento Energetico per Chakra, Aromaterapia, Musicoterapia, Bioenergetica, Psicosomatica, ecc…

Con altre scuole ha continuato le specializzazioni con Master dedicati alle gestanti, al parto, ai neonati, alle problematiche sessuali e alle disabilità fisiche e psichiche, nonchè Master di Stretching Meridiani, e Moxa.

A questi ha aggiunto studi personali, come Operatore OSCV (Operatore Socio-Culturale Volontario) di Accademia Europea CRS-IDEA, ReikiDo III°liv di Komyo ReikiDo, Counsueling Somatorelazionale di IPSO (in corso), Bagno Armonico® di A.C. Samadhi, e non ultimi gli studi con vari Maestri Andini di Tradizione Inka.

Questi percorsi “extra” permettono di completare la proposta di Birgitta Bientinesi come Consuelor Fisico, centrando il lavoro sulla Crescita Personale attraverso la lettura fisico-energetica per:

  • malattie acute e croniche
  • dolori di varia natura
  • stati di ansia, burn-out e mobbing
  • problemi relazionali
  • riequilibrio armonico dei Centri Energetici
  • accompagnamento negli stadi di lungodegenza

L’intervento di supporto nei confronti delle problematiche di varia natura è diretto al superamento delle difficoltà di adattamento, cercando di stimolare le capacità di reazione e autoguarigione.

Il Trattamento viene eseguito in varie modalità, anche con balsami, olii e creme.

Per Esistere, e Stare Bene

I commenti sono chiusi.